Maserati Ghibli [DISCUSSIONE UFFICIALE]

« Older   Newer »
  Share  
ItalianStyle_admin
view post Posted on 17/11/2011, 19:20




CITAZIONE
Fiat ha confermato ieri l’investimento pari a 500 milioni di euro per avviare la produzione della cosiddetta baby-Quattroporte. La nuova berlina Maserati, destinata a competere nel segmento E contro Mercedes Classe E e BMW Serie 5, sarà assemblata a Grugliasco, nello stabilimento ex-Bertone. Secondo un aggiornamento odierno alla vicenda pubblicato da Reuters, l’allestimento delle linee produttive partirà a gennaio-febbraio 2012.

Ieri la casa e le rappresentanze sindacali hanno raggiunto un accordo, firmando contestualmente il prolungamento della cassa integrazione per 12 mesi a partire dal prossimo 19 novembre per tutti i 1077 lavoratori dello stabilimento. La produzione della nuova berlina del Tridente partirà a fine 2012, e a regime genererà un volume pari a 50.000 auto l’anno.



Edited by ItalianStyle_admin - 8/10/2012, 23:06
 
Top
Paolo Bitta
view post Posted on 18/11/2011, 01:02




ottima notizia! Direi che ha i numeri per rubare fette di mercato a mercedes soprattutto
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 18/11/2011, 10:07




Speriamo. Inchiappettarli dal basso (Lancia Alfa) appare oramai impossibile, credo che con Maserati avranno una bella gatta da pelare!
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 23/10/2012, 21:14




Starebbero testando il nuovo V6 diesel sull'ossatura della Thema intanto. Vabbè...Thema. Scusate, mi fa ancora ridere chiamarla così...

http://www.carpassion.it/esclusivo-nuova-m...e-lancia-thema/
 
Top
MigS4R
view post Posted on 31/10/2012, 17:06




vorrei immaginare uno scenario di questo tipo:
L'italia fuori dall'euro;
lira svalutata del 50% rispetto l'euro;
Maserati 4porte venduti all'estero al prezzo di un BMW serie 5 mal accessoriato;
I crucchi col cerino in mano;

Troppo bello per essere vero.
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 21/3/2013, 20:37




http://www.autoblog.it/galleria/maserati-g...della-berlina/4


Direi che, nella vista laterale, unica cosa valutabile allo stato attuale, è bella da togliere il fiato se parliamo di proporzioni!
 
Top
Paolo Bitta
view post Posted on 9/4/2013, 12:04




e se vi dicessi che preferisco questa alla nuova Quattroporte?

al lancio due v6 3.0, turbobenza e diesel, trazione posteriore o integrale Q4

un pò ispirata alla concept Kubang, ma nel complesso l'esterno lo preferisco alla 4p, soprattutto l'anteriore

porta al debutto il pianale che farà da base anche alle nuove 300/thema e forse alfa romeo





Edited by Paolo Bitta - 9/4/2013, 13:28
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 22/4/2013, 21:03




Io di questa vettura mi sono letteralmente innamorato, dopo la grande delusione personale di Quattroporte, voglio dire, guardatela! E' estasiante!

maseratighibliequattrop
maseratighiblialsaloned
maseratighibli2013shang
maseratighibli2013shang
comandiinterni
maseratighibli2013shang
 
Top
momo-159TI
view post Posted on 23/4/2013, 21:32




Quanto mi rode vedere quel Q4.... Q4 Sara e rimara sempre e solamente del Alfa per me...

Per il resto: Macchina stupenda e bella da vedere! Ma in bianco non mi convince tanto! In grigio secondo me tutt'altra storia.
 
Top
8 replies since 17/11/2011, 19:20   99 views
  Share