Il F.A.I. risorgerà?

« Older   Newer »
  Share  
ItalianStyle_admin
view post Posted on 10/10/2011, 23:55




Salve ragazzi!

So che la colpa, prima di tutto è soltanto mia, se il FAI non è più sano come un tempo, però in tutta onestà, sarebbe bello rinascesse dalle ceneri del vecchio passato!

Cosa ne dite? Ci proviamo? Avete qualche idea per far rifluire l'utenza presso di noi? In fondo, tiriamocela un po ma prima di noi, NESSUNO aveva mai dedicato una community alla sola auto italiana, oggi invece, il web ne è pieno!
 
Top
gxgxgx
view post Posted on 11/10/2011, 00:17




Gogogo ragazzi!
Torniamo ad essere i migliori!
E facciamo capire agli altri che significhi essere stati i primi!

:B):
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 11/10/2011, 01:04




Una tattica mi è venuta in mente! Credo potrebbe essere molto valida e priva di rischi. Ve la spiego:

sono iscritto a molti gruppi fanboy dell'auto italiana e dei singoli modelli ad essa facenti parte; quindi è proprio questo il mio territorio di spam. Pubblicherò su quante più bacheche possibili il link del mitico FAI!
 
Top
Paolo Bitta
view post Posted on 12/10/2011, 00:48




ottima idea, anche se la soluzione è una sola: badilate di gnocca! :D scherzi a parte, il caro vecchio spam non fa mai male, anzi...

A proposito del defunto F.A.I, ma ve lo ricordate Progetto Tipo? Sarei curioso di rileggermi tutte le anticipazioni che aveva scritto circa i piani Alfa Romeo, per vedere se almeno una l'ha indovinata :)
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 12/10/2011, 03:13




Ahahaha progetto tipo! Quante utenze portava! Peccato sia defunto e decomposto il vecchio FAI!
 
Top
Paolo Bitta
view post Posted on 12/10/2011, 11:38




già, perchè non è più accessibile? era una cosa che volevo chiederti da un pò...
 
Top
5 replies since 10/10/2011, 23:55   44 views
  Share