E sé...

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Bitta
view post Posted on 1/5/2010, 16:28




è una delle tante considerazioni che circolano riguardo alla chiusura di Termini Imerese...
La nuova Y nascerà su base Panda, avrà 5 porte e dimensioni differenti rispetto all'attuale. Rimarrà di fatto scoperto l'attuale segmento delle 3 porte un pò fighette. Certo, c'è la 500, ma nn è la stessa cosa...
E se Fiat resuscitasse Autobianchi e Y10 per mantenere in produzione l'attuale Y? Molte case, prima fra tutte Fiat con la Punto Classic, stanno facendo lo stesso...
 
Top
giannyx
view post Posted on 1/5/2010, 16:30




sai che se ne parlava tempo fa?
sarebbe una buona manovra,ma solo per termini imerese...
su base panda però credo che venderebbe meno della duna...
immagino una bella cagata,anche perchè le matite di casa fiat tirano fuori cagate assurde ogni 4 secondi netti.
 
Top
Paolo Bitta
view post Posted on 1/5/2010, 16:40




da quel poco che si sa la nuova Y dovrebbe essere una sorta di mini-Delta (da un punto di vista stilistico) su base nuova Panda
Per quanto riguarda Termini, credo che nessun modello prodotto li salverebbe lo stabilimento...nn è una questione di vendite, ma logistica dell'impianto...
 
Top
* Max *
view post Posted on 1/5/2010, 21:15




non per smontare la tesi, ma se lo stabilimento è in perdita con il modello LANCIA y, secondo voi lo stesso modello marchiato Y10 (quindi venduto a meno soldi) cosa potrebbe fare? semplicemente aumetare le perdite....
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 2/5/2010, 10:20




Cazzate. Termini Imerese è frutto di politici in cerca di consenso. Non ha futuro e la reggione sicigghia vede l'impianto soltanto sotto forma di introiti. Ci facessero anche la Quattroporte non servirebbe a nulla.
 
Top
Paolo Bitta
view post Posted on 2/5/2010, 12:57




stabilimento a parte, che ne pensate di continuare a vendere l'attuale Y come Autobianchi Y10? Piace ancora molto, soprattutto alle donne, e poi nn è così datato come progetto, sarebbe un peccato abbandonarlo e lasciare scoperto quel segmento
 
Top
giannyx
view post Posted on 2/5/2010, 14:02




guarda matteo,l'appeal è tutto ormai,ed il marchio autobianchi provoca brividi al solo nominarlo.
le fighette passerebbero dalla lancia y,ossia una mmerda vestita di lusso,ad una mini o ad una buona macchina vestita da mmerda,ma che fa tendenza.
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 2/5/2010, 22:24




Si, la Ypsilon è un'auto scarsa e poco sicura, anche se molto carina e da uomo devo dire che mi piace...ma ormai è da pressa. Inoltre una volta tanto concordo con Gian...Autobianchi non sa neppure cosa sia l'appeal.
 
Top
gxgxgx
view post Posted on 10/10/2011, 23:08




CITAZIONE (ItalianStyle_admin @ 2/5/2010, 23:24) 
Si, la Ypsilon è un'auto scarsa e poco sicura, anche se molto carina e da uomo devo dire che mi piace...ma ormai è da pressa. Inoltre una volta tanto concordo con Gian...Autobianchi non sa neppure cosa sia l'appeal.

Onorato... ;)
 
Top
8 replies since 1/5/2010, 16:28   86 views
  Share