Panda 4x4

« Older   Newer »
  Share  
* Max *
view post Posted on 10/12/2011, 20:58




ciao a tutti

in famiglia abbiamo sostituito la panda (vecchia serie) con una panda 4x4 climbing di seconda mano (ha 3 anni è praticamente nuova) e vi volevo chiedere un consiglio. In marcia quando ci sono anche piccoli dossi si sente un po' di rumore che secondo me viene dalle sospensioni, l'ho provata in anche in situazioni limite e non ha nessun problema pero' questi rumorini non mi piacciono molto....secondo voi che cos'è?
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 11/12/2011, 12:04




Ciao Max, il rumore proviene dalle sospensioni? Quanti Km ha? Le Fiat hanno spesso problemi di usura dei braccetti...ma il mio parere è del tutto relativo...portala in assistenza, tanto, per farla provare ad un meccanico non spendi nulla.
 
Top
* Max *
view post Posted on 11/12/2011, 23:43




L'ha provata un meccanico e non ha detto nulla, quindi penso non sia nulla di grave. Ha 60.000 km. Provo a spiegarti il rumore.... sei mai salito su un taxi con parecchi km? generalmente si sente un bel trambusto a livello di sospensioni...ecco quello lì. pero' la sensazione di ammortizzatori scarichi non c'è affatto anzi... boh la faro' ricontrollare, grazie per il parere cmq ;-)
 
Top
ItalianStyle_admin
view post Posted on 12/12/2011, 11:46




oppure, hai qualche paraolio a zoccole...
 
Top
* Max *
view post Posted on 12/12/2011, 19:50




booh :blink: controllerò se c'è qualche zoccola :D
 
Top
4 replies since 10/12/2011, 20:58   55 views
  Share